LG G2 è, senza ombra di dubbio, uno degli smartphone più amati dagli sviluppatori di terze parti e, dopo il rilascio della MIUI 6, vi annunciamo la disponibilità della Flyme OS 4.5. Purtroppo non si tratta di un supporto ufficiale in quanto la ROM è stata compilata da uno sviluppatore indipendente e non direttamente da Meizu.

Flyme-OS-4.5

Trattandosi di un lavoro non ufficiale, è abbastanza logico che ci siano dei bug che potrebbero provocare problematiche più o meno gravi al nostro dispositivo. Se siete in possesso di un LG G2 e vorreste provare la Flyme OS 4.5, qui di seguito troverete la guida completa. Come sempre, vi consigliamo di seguire correttamente tutti i passaggi della guida, in modo tale da non commettere errori. Fatta questa piccola premessa, vediamo insieme come procedere.

Come installare Flyme OS 4.5 su LG G2

Avvertenze: OutOfBit.it non si assume nessuna responsabilità di malfunzionamenti ai vostri dispositivi. Le operazioni descritte vengono eseguite quotidianamente da milioni di persone in tutto il mondo, quindi il procedimento funziona. Se fate qualcosa di sbagliato lo avrete fatto con le vostre mani.

Requisiti:

  1. ROM >>Download<< password: d3425770a71b06552121ded477699f72
  2. Mirror >>Download<< password: cd2f

Procedura Completa:

Avvertenze: questa ROM e questa guida funzioneranno solamente se avete, in partenza, la versione stock della ROM di LG basata su Android 5.0.2 Lollipop. Custom ROM diverse da quelle di Droidth potrebbero non andare bene.

  1. Per prima cosa, è necessario scaricare la ROM dal link che troverete qui sopra ed inserirla all’interno della memoria del vostro LG G2;
  2. Fatto ciò, ravviate il vostro dispositivo in recovery ed effettuate i seguenti wipe: system, data, cache e dalvik;
  3. Arrivati a questo punto, Installate la ROM e nell’Aroma installer selezionate la versione 4.5 e riavviate;
  4. Una volta che il vostro dispositivo si è riavviato, potrete usare il vostro LG G2 con la Flyme OS 4.5.

Conclusioni:

Ecco fatto! Seguendo questa semplice guida, sarete in grado di installare la Flyme OS 4.5 sul vostro LG G2. Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo ai trhead ufficiali della ROM e anche al nostro forum per eventuali dubbi e assistenza.

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .