Apple

Come fare un Check-up all’iPhone 5

iphone 5 Check-up

Vediamo come fare un piccolo Check-up “fai da te” sul’iPhone 5 per essere sicuri che tutto funziona perfettamente.

I controlli da fare per verificare da soli le funzionalità e le caratteristiche dell’iPhone 5 sono molti, ma dato il prezzo, è opportuno effettuarli subito. Vediamo come.

Innanzi tutto controllare la verniciatura e la presenza di graffi nei bordi, l’eventuale perdita di luce del tasto Power, controllare il Tasto Home, vedere se qualche pixel è scolorito o bruciato, verificare la Funzione Sleep, controllare l’accelerometro cambiando le modalità di visualizzazione con un gioco o una foto, controllare la ricezione dell’antenna, la qualità delle chiamate e la navigazione, verificare se la Batteria è integra, provare il funzionamento delle fotocamere, del Giroscopio, della Bussola, verificare se il display si spegne avvicinando l’iPhone all’orecchio, se la Vibrazione funziona come pure il Connettore Dock, la ricezione WiFi e infine le Jack Cuffie.
Dopo aver fatto tutte queste verifiche, se esse funzionano in modo corretto, potrete esser sicuri che il vostro dispositivo è perfetto al 100%

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
    Potrebbero interessarti
    AppleMacNews

    Apple rinnova l'iMac 27'': processori Intel Core 10th Gen, AMD Radeon Pro serie 5000 e 128 GB di memoria

    AndroidApp iOSAppleGuide

    Come verificare se sei stato bloccato su Instagram

    App iOSAppleGuide

    Come aggiungere l'autenticazione Face ID all'app Google Drive su iOS

    AppleiPhoneNews

    iPhone 12, trapela la data: ufficiali l'8 settembre. Anche altri prodotti nell'evento online