Apple

Come fare un Check-up all’iPhone 5

iphone 5 Check-up

Vediamo come fare un piccolo Check-up “fai da te” sul’iPhone 5 per essere sicuri che tutto funziona perfettamente.

I controlli da fare per verificare da soli le funzionalità e le caratteristiche dell’iPhone 5 sono molti, ma dato il prezzo, è opportuno effettuarli subito. Vediamo come.

Innanzi tutto controllare la verniciatura e la presenza di graffi nei bordi, l’eventuale perdita di luce del tasto Power, controllare il Tasto Home, vedere se qualche pixel è scolorito o bruciato, verificare la Funzione Sleep, controllare l’accelerometro cambiando le modalità di visualizzazione con un gioco o una foto, controllare la ricezione dell’antenna, la qualità delle chiamate e la navigazione, verificare se la Batteria è integra, provare il funzionamento delle fotocamere, del Giroscopio, della Bussola, verificare se il display si spegne avvicinando l’iPhone all’orecchio, se la Vibrazione funziona come pure il Connettore Dock, la ricezione WiFi e infine le Jack Cuffie.
Dopo aver fatto tutte queste verifiche, se esse funzionano in modo corretto, potrete esser sicuri che il vostro dispositivo è perfetto al 100%

Non perderti le nostre guide e recensioni, seguici su Telegram: t.me/OutOfBitit

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, ma non capisco niente nè di una nè dell'altra.
    Potrebbero interessarti
    AppleApple watch

    Come utilizzare i Comandi Rapidi su Apple Watch

    AppleNews

    Apple, ecco gli aggiornamenti: ufficiali iOS 14.4, iPadOS 14.4 e watchOS 7.3, tutte le novità

    AppleGuideiPhone

    iPhone: come organizzare al meglio le tue app

    App iOSApple

    iPhone con iOS 14: come modificare le app predefinite