Guida su come fare screenshot su iPhone SE, ecco l’intera procedura da seguire

Come fare screenshot su iPhone SE

Tutorial dedicato a tutti i possessori del buon e caro iPhone SE. Ogni giorno si utilizza il telefono per moltissime diverse operazioni. Una di queste è senz’altro quella di effettuare uno screenshot.

Saper acquisire la schermata del proprio terminale è molto utile e al tempo stesso facile, alla portata di tutti. Nonostante sia possibile eseguire uno screenshot in differenti maniere, anche affidandosi ad applicazioni di terze parti scaricabili dallo Store, qui sotto ora vi proporremo il metodo più facile e rapido, cosi tutti potranno eseguire uno screenshot su iPhone senza problemi, sia i principianti che più esperti.

Fare uno screenshot in qualunque occasione, non solo sulla schermata principale del dispositivo ma anche all’interno di una” o videogames, può tornare utile per tantissime cose. Ma ora bando alle ciance e vediamo come fare uno screenshot su iPhone SE grazie ad una semplicissima procedura:

  • Recatevi sulla schermata che volete salvare effettuando lo screenshot;
  • Premete insieme il pulsante di alimentazione dell’iPhone Se + pulsante Home;
  • Ora sentirete subito un piccolissimo suono e vedrete apparire sul display una brevissima animazione a operazione conclusa;
  • A questo punto recatevi in foto per trovare la schermata che avete appena acquisito e il gioco è fatto.

Il procedimento su come fare screenshot su iPhone SE termina qui. Per qualunque dubbio o problema non perdete tempo a comunicarcelo nel box dei commenti.