Lo smartphone è il compagno di vita di ognuno di noi, il primo oggetto che si prende in mano la mattina appena svegli è proprio il telefono per controllare se sono presenti messaggi, nuove notifiche, chiamate e via dicendo. Lo smartphone è il compagno di vita di ognuno di noi, il primo oggetto che si prende in mano la mattina appena svegli è proprio il telefono per controllare se sono presenti messaggi, nuove notifiche, chiamate e via dicendo.

Lo smartphone è il compagno di vita di ognuno di noi, il primo oggetto che si prende in mano la mattina appena svegli è proprio il telefono per controllare se sono presenti messaggi, nuove notifiche, chiamate e via dicendo.

Come fare hard reset Huawei Mate 20 Lite

Ad oggi sono tantissime le applicazioni che vengono scaricate e installate sul proprio dispositivo. A lungo andare qualsiasi smartphone, potente e non, può iniziare ad affaticarsi eccessivamente e rallentare vistosamente rendendovi la vita un vero e proprio inferno. Ad oggi sono tantissime le applicazioni che vengono scaricate e installate sul proprio dispositivo. A lungo andare qualsiasi smartphone, potente e non, può iniziare ad affaticarsi eccessivamente e rallentare vistosamente rendendovi la vita un vero e proprio inferno.

Ad oggi sono tantissime le applicazioni che vengono scaricate e installate sul proprio dispositivo. A lungo andare qualsiasi smartphone, potente e non, può iniziare ad affaticarsi eccessivamente e rallentare vistosamente rendendovi la vita un vero e proprio inferno.

Ecco dunque che noi di Outofbit nella guida di oggi abbiamo deciso di proporvi una delle migliori soluzioni per far capire al vostro smartphone chi comanda. Infatti nelle prossime righe vi spiegheremo come ripristinare il Mate 20 Lite di Huawei. Ripristinando il dispositivo dell’azienda cinese le riporterete alle condizioni di fabbrica, come se l’avesse appena acquistato. Ecco dunque che noi di Outofbit nella guida di oggi abbiamo deciso di proporvi una delle migliori soluzioni per far capire al vostro smartphone chi comanda. Infatti nelle prossime righe vi spiegheremo come ripristinare il Mate 20 Lite di Huawei. Ripristinando il dispositivo dell’azienda cinese le riporterete alle condizioni di fabbrica, come se l’avesse appena acquistato.

Ecco dunque che noi di Outofbit nella guida di oggi abbiamo deciso di proporvi una delle migliori soluzioni per far capire al vostro smartphone chi comanda. Infatti nelle prossime righe vi spiegheremo come ripristinare il Mate 20 Lite di Huawei. Ripristinando il dispositivo dell’azienda cinese le riporterete alle condizioni di fabbrica, come se l’avesse appena acquistato.

Per ripristinare il Mate 20 Lite di Huawei dovrete seguire semplicemente i passaggi che ora riporteremo qui sotto. State attenti però, perché se metterete in atto il reset perdere tutti i dati presenti all’interno della memoria interna del vostro telefono, comprese foto, video app, messaggi ecc…. Dunque, prima di continuare vi consigliamo di fare un bel backup del vostro device cosi da non avere alcun problema. Per ripristinare il Mate 20 Lite di Huawei dovrete seguire semplicemente i passaggi che ora riporteremo qui sotto. State attenti però, perché se metterete in atto il reset perdere tutti i dati presenti all’interno della memoria interna del vostro telefono, comprese foto, video app, messaggi ecc…. Dunque, prima di continuare vi consigliamo di fare un bel backup del vostro device cosi da non avere alcun problema.

Per ripristinare il Mate 20 Lite di Huawei dovrete seguire semplicemente i passaggi che ora riporteremo qui sotto. State attenti però, perché se metterete in atto il reset perdere tutti i dati presenti all’interno della memoria interna del vostro telefono, comprese foto, video app, messaggi ecc…. Dunque, prima di continuare vi consigliamo di fare un bel backup del vostro device cosi da non avere alcun problema.

Una volta fatto il backup, possiamo procedere. Esistono due facilissimi metodi per riportare alle condizioni di fabbrica il Mate 20 Lite. Nel primo caso basta affidarsi al manu’ delle impostazioni mentre nel secondo caso all’utilizzo della recovery e dei tasti fisici. Una volta fatto il backup, possiamo procedere. Esistono due facilissimi metodi per riportare alle condizioni di fabbrica il Mate 20 Lite. Nel primo caso basta affidarsi al manu’ delle impostazioni mentre nel secondo caso all’utilizzo della recovery e dei tasti fisici.

Una volta fatto il backup, possiamo procedere. Esistono due facilissimi metodi per riportare alle condizioni di fabbrica il Mate 20 Lite. Nel primo caso basta affidarsi al manu’ delle impostazioni mentre nel secondo caso all’utilizzo della recovery e dei tasti fisici.

Mate 20 Lite: ripristino dalle impostazioni

  1. Accendete il vostro Huawei Mate 20 Lite;
  2. Ora dalla Home cercate e cliccate su Impostazioni;
  3. Cliccate su Account – Google prima e poi sul vostro account;
  4. Premete rimuovi e poi scegliete di nuovo rimuovi;
  5. Andate in sistema e selezionate reimpostazione;
  6. Premete su “Ripristino di fabbrica” e poi “Ripristina telefono”;
  7. Ora lo smartphone inizierà le operazioni di ripristino e dopo qualche minuto, ancora una volta, potrete godervelo come nuovo.

Mate 20 Lite: ripristino dalla recovery

  1. Prima di tutto spegnete il vostro smartphone Huawei;
  2. Ora insieme premete i pulsanti volume su + tasto di alimentazione. Appena sullo schermo appare il logo Huawei rilasciate subito i tasti;
  3. Vi troverete a questo punto nella recovery. Utilizzando i pulsanti del volume navigate fino a quando non trovate la voce “wipe data/factory reset”;
  4. Premete il tasto di alimentazione per fare accesso al sottomenu’;
  5. Selezionate e confermate ancora una volta la voce “wipe data/factory reset”;
  6. Proseguendo lo smartphone inizierà le operazioni di ripristino;
  7. Al termine di tutto selezionate l’opzione “reboot system now” e godetevi, per l’ennesima volta, il vostro nuovo dispositivo.

Speriamo che il vostro Mate 20 Lite sia tornato performante come non mai dopo l’hard reset.