Effettuare il root di HTC One M8

HTC One M8 è di sicuro uno dei telefonini più importanti del mercato smartphone ed ha tutte le carte in regola per far bene nel 2014 e risollevare le finanze dell’azienda taiwanese: nonostante sia stato presentato da poche settimane, è già possibile effettuare il root del dispositivo e tante altre operazioni di modding. Volete sapere come fare? Andiamo a scoprirlo insieme!

Come effettuare il root di HTC M8

Il toolkit ” HTC One 2014 (M8) All-In-One Toolkit V1.0″ pubblicato dall’utente hason2000, a cui vanno tutti i nostri ringraziamenti e i meriti del lavoro, è ciò che fa al caso nostro: sarà infatti possibile, attraverso un semplice toolkit, effettuare il root dell’HTC One M8.

Per maggiori informazioni riguardo al toolkit e per il download vi rimandiamo al thread dedicato presente sul nostro forum: troverete tutte le informazioni necessarie e nel caso di problemi potrete richiedere supporto agli altri utenti.

Come detto in precedenza, questo toolkit non vi sarà utile unicamente per il root del vostro dispositivo. Potrete infatti:

  • Installare una custom recovery (TWRP o una scelta da voi)
  • Sbloccare/ Bloccare il bootloader
  • Installare custom kernel
  • Installare custom ROM

Il toolkit è funzionante unicamente con Windows e nè io, nè l’autore del toolkit, nè Outofbit, nè alcuna realtà collegata a questo toolkit ci assumiamo la responsabilità di eventuali danni al vostro dispositivo: ogni procedura di modding infatti è rischiosa e potrebbe invalidare la garanzia del prodotto.

Fateci sapere cosa ne pensate e non dimenticatevi di condividere questo articolo sui social network!