AppleGuideiPhone

Come collegare iPhone X a iTunes

Come collegare iPhone X a iTunes

Vediamo il procedimento completo da seguire su come collegare il nuovo iPhone X di Apple a iTunes, ecco tutti i passaggi

Come collegare iPhone X a iTunes

Dopo avervi recentemente proposto la recensione iPhone X, nel post odierno vedremo come collegare iPhone X a iTunes seguendo una facile e veloce procedura.

iTunes come ben saprete è il programma ufficiale di casa Apple per chi ha intenzione di gestire l’iPhone dal computer. Prima o poi, tutti gli utenti che tra le mani si ritrovano un dispositivo dotato del sistema operativo iOS provano a collegare il proprio melafonino a iTunes per poter trasferire filmati o brani preferiti, o sincronizzare foto o altri dati tra dispositivo e PC. Utilizzare iTunes è un gioco da ragazzi cosi da poter gestire tutti i dati del proprio iPhone X comodamente.

Ora qui sotto vedremo come collegare iPhone X a iTunes grazie ad una procedura facilissima che potete mettere in atto anche se di tecnologia siete poco esperti.

Come collegare iPhone a iTunes: ecco come fare

Il primo passaggio che dovete fare per accertatevi che il collegamento tra il vostro nuovo top di gamma Apple e iTunes vada a buon fine è procurarsi un normale cavo USB perfettamente funzionante e collegare tramite esso l’iPhone ad una qualunque porta USB disponibile del vostro PC;

Fatto ciò, aprendo iTunes dovreste immediatamente vedere l’icona del vostro iPhone e il suo nome, esattamente nella parte superiore a sinistra.

Come avete visto collegare il nuovo iPhone X a iTunes è semplicissimo. Se durante il collegamento qualcosa va storto fatecelo sapere qui sotto nell’apposito box dei commenti cosi da potervi dare una mano. Alla prossima!

Potrebbero interessarti
AppleMac

Cosa fare se la batteria del MacBook non si ricarica

AppleiPhoneNews

iPhone 14, confermati molti aspetti: stessi prezzi degli iPhone 13?

AppleiPhoneNews

iPhone 14, cosa aspettarci? Design, chip, fotocamera: tutti i dettagli

AppleiPhone

Come correggere il problema dei contatti non visualizzati in iOS