Colorburn la nuova app gratuita della settimana in App Store

App Store
Seguici su Google News

App Store

Anche se il nuovo anno è iniziato Apple non lascia le vecchie abitudini. Come consueto ogni settimana la società seleziona un'applicazione tra le tante presenti in App Store (e parliamo di milioni e milioni di app!) e la rende gratuita al pubblico per un tempo limitato. L'applicazione selezionata quindi diventa la nuova app gratuita della settimana in App Store, scaricabile gratuitamente entro 7 giorni. L'applicazione di questa settimana è Colorburn.

Colorburn è la nuova app gratuita della settimana, ottima per chi ama modificare le proprie fotografie con centinaia di simpatici effetti

app gratuita della settimana in App Store

L'applicazione è stata inserita nella categoria "Migliori nuove app" di App Store in ben 154 paesi, e non è un caso. La fotocamera dei nostri iPhone è quella più utilizzata in ambito mobile, non c'è dispositivo Samsung, Sony o HTC che regga il confronto. Apple ha sempre puntato all'immediatezza e alla semplicità. Prendere l'iPhone avviare la fotocamera e scattare una foto stupenda, operazione di pochissimi secondi.

Ci sono poi i veri photo addicted che si divertono e si cimentano nel modificare le fotografie per renderle le più belle tra i social. Proprio voi non potete lasciarvi scappare Colorburn. L'app permette di selezionare ben 1000 effetti di colori diversi che hanno richiesto oltre 2 anni di lavoro, ben 80 filtri a griglia, app fotocamera dedicata per vedere in anteprima l'effetto delle nostre foto, aggiornamenti costanti e gratuiti che inseriscono nuovi fantastici effetti. In poche parole se amate la fotografia questa è l'app definitiva e non potete lasciarvela sfuggire. Download presente in basso e totalmente gratuito fino al prossimo giovedì!

Colorburn: Download via App Store

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram