App Store

Anche se il nuovo anno è iniziato Apple non lascia le vecchie abitudini. Come consueto ogni settimana la società seleziona un’applicazione tra le tante presenti in App Store (e parliamo di milioni e milioni di app!) e la rende gratuita al pubblico per un tempo limitato. L’applicazione selezionata quindi diventa la nuova app gratuita della settimana in App Store, scaricabile gratuitamente entro 7 giorni. L’applicazione di questa settimana è Colorburn.

Colorburn è la nuova app gratuita della settimana, ottima per chi ama modificare le proprie fotografie con centinaia di simpatici effetti

app gratuita della settimana in App Store

L’applicazione è stata inserita nella categoria “Migliori nuove app” di App Store in ben 154 paesi, e non è un caso. La fotocamera dei nostri iPhone è quella più utilizzata in ambito mobile, non c’è dispositivo Samsung, Sony o HTC che regga il confronto. Apple ha sempre puntato all’immediatezza e alla semplicità. Prendere l’iPhone avviare la fotocamera e scattare una foto stupenda, operazione di pochissimi secondi.

Ci sono poi i veri photo addicted che si divertono e si cimentano nel modificare le fotografie per renderle le più belle tra i social. Proprio voi non potete lasciarvi scappare Colorburn. L’app permette di selezionare ben 1000 effetti di colori diversi che hanno richiesto oltre 2 anni di lavoro, ben 80 filtri a griglia, app fotocamera dedicata per vedere in anteprima l’effetto delle nostre foto, aggiornamenti costanti e gratuiti che inseriscono nuovi fantastici effetti. In poche parole se amate la fotografia questa è l’app definitiva e non potete lasciarvela sfuggire. Download presente in basso e totalmente gratuito fino al prossimo giovedì!

Colorburn: Download via App Store