News

Color Splash Studio in offerta su App Store

Tra le applicazioni in offerta di questi giorni troviamo Color Splash Studio, un’applicazione utile per la desaturazione delle immagini sul nostro Mac.

L’applicazione è opera di MacPhun, specializzata nell’elaborazione di strumenti dedicati alla fotografia artistica, e offre una serie di apprezzabili caratteristiche, come la possibilità di regolare i parametri del pennello, dal diametro, alla morbidezza, all’opacità, o quelli relativi alle scale di grigio e dei colori, con una sensibile regolazione della luminosità e degli effetti di contrasto.

desaturazione immagini per Mac

Con Color Splash Studio si potranno ottenere immagini elaborate in cui selezionare le parti da mantenere con alta saturazione di colore rispetto a quelle da passare in tonalità di grigi o nella tonalità desaturata che si preferisce, realizzando immagini con piccoli tocchi di colore su campo in bianco e nero; inoltre è possibile usare una sfocatura differenziata per le varie parti dell’immagine, oltre che godere dei vantaggi del supporto dell’alta risoluzione, che arriva fino a 32 pixel. Le immagini realizzate sono condivisibili sui Social Network più utilizzati, e l’applicazione è disponibile al prezzo di 0,79 euro invece che 2,99 euro.

[app 459413843]

Potrebbero interessarti
AppleiPhoneNews

iPhone 14 Pro, Always-On mostrerà i widget nella schermata di blocco

AndroidNewsSmartphone

Galaxy S22 Ultra arriva in una collezione limitata (con il Galaxy Watch 4)

AndroidNewsSmartphone

Chrome OS 103, Chromebook e smartphone Android collaborano meglio

AndroidNewsSmartphone

ISOCELL HP3, Samsung svela il nuovo sensore da 200 MP: tutti i dettagli