Come modificate le vostre foto prima di immetterle sul mondo virtuale? Se siete degli appassionati, difficilmente inserirete delle istantanee senza ritoccarle. Alcuni di voi si affideranno nelle mani del potente Photoshop, ma altri cercano dei software che possano essere più intuitivi e che con pochi click possano riuscire a dare un risultato soddisfacente.
Se cercate una cosa del genere, non potrete decidere di non scaricare un meraviglioso programma presente sul Mac App Store. Stiamo parlando di Color Splash Studio. Fra le tante cose, l’applicazione, vi consente di modificare la luce, il contrasto e la sfocatura.
Inoltre, potrete trasformare una foto a colori in bianco e nero e rendere solo un particolare a colori. Gli strumenti saranno davvero tantissimi e, alla fine dell’opera, potrete anche caricare la fotografia sui maggiori social network.
Color Splash Studio ha un prezzo di soli 1,59 euro e, sicuramente, vale tale cifra. Compatibile con Mac OS X 10.6 o versioni successive.
[app 459413843]