CloudyG3 è la rivoluzionaria ROM sviluppata da CloudyFa che porta il firmware ufficiale di LG G3 su LG G2. Vediamone tutte le caratteristiche nella nostra videorecensione.
CloudyG3: il porting del firmware di LG G3 disponibile per LG G2 grazie ad una ROM.
La CloudyG3 si preannuncia una ROM caldissima e che avrà sicuramente un gran successo nel mondo del modding relativo a LG G2. Grazie a questa fantastica ROM infatti tutti i fortunati possessori di G2 potranno godersi in anteprima il firmware ufficiale di LG G3, ancora prima della sua uscita in Europa, grazie ad un porting già quasi perfetto e che il nostro Tonisauffa, ovviamente, non si è lasciato sfuggire.
La CloudyG3 già da queste prime release presenta caratteristiche mostruose, risulta velocissima e fluida, il tutto senza andare ad incidere negativamente sull'eccellente durata della batteria di LG G2.
Una ROM che vi consigliamo caldamente di provare e che consentirà a tutti i possessori di LG G2 di non rimpiangere le novità introdotte sul nuovo top di gamma di casa LG.
Passiamo ora al sodo.
Caratteristiche:
- Porting della rom ufficiale di LG G3
- CloudyKernel (linaro)
- Odexed, zipaligned
- Aroma installer
- SuperSU
- Busybox + runparts
- init.d support
- Debloated
- AdAway host file
- Latest GApps
- LG G3 Camera (4k + MF + SloMo)
- Buttons Combination
- Brightness and Volume toggle
- Split View
- Calling Recorder
- ART support
- Knock Code support
- Recovery support for KitKat
Download ed installazione:
Trovate tutti i dettagli per il download della ROM e la procedura per l'installazione sul thread ufficiale presente sul nostro forum.
Sul forum potrete trovare anche aiuto in caso di bisogno, quindi non aspettate ulteriormente, iscrivetevi subito!
Videorecensione:
Il nostro modder di fiducia Tonisauffa (il leggendario) non ha perso l'occasione e ha realizzato al volo una videorecensione completa ed approfondita della CloudyG3 per LG G2. Una recensione da non perdere: