chronos

Non vuoi proprio rinunciare al tuo orologio analogico, però vorresti al polso anche uno smartwatch? Oggi questo non sarà più un problema,  con Chronos trasformerete qualsiasi orologio in uno smartwatch.

Questo dispositivo, apunto chiamato Chronos verrà attacco direttamente sotto il vostro orologio analogico  dove avrete la possibilità di sfruttare alcune funzioni smart che caratterizzano i più moderni smartwatch di ultima generazione.

C’è da dire però che le funzione che mette a disposizione Chronos sono al quanto limitate, se paragonate agli attuali dispositivi elettronici con a bordo un sistema operativo pensato appositamente (come ad esempio Android Wear, Tizen, e Watch OS), ma se non si vuole rinunciare al proprio orologio è già una grande soluzione.

Chronos, trasforma il tuo orologio analogico in uno smartwach, ma quanto costerà?

Il prezzo di Chronos si aggira intorno  99$, 79$ per i primi 250 ordini, e sarà venduto durante la primavera del 2016. Le dimensione del dispositivo sono piuttosto ridotte  in modo da non rendere troppo ingombrante l’orologio a cui verrà applicato: parliamo di 2.5mm di spessore per 33mm di diametro.

Esaminiamo nel dettaglio le caratteristiche tecniche offerte da Chronos, segnalazione delle notifiche, che avverranno tramite vibrazione e un piccolo led luminoso, funzioni a livello base per quanto riguarda il fitness tracking, la possibilità di cambiare la canzone in riproduzione sul nostro dispositivo e altre funzioni non troppo avanzate, sarà compatibile con sistema operativo Android e Ios