AppleNews

Chrome per iOS: grazie all’ultimo aggiornamento arriva la modalità scura

Chrome per iOS modalità scura

Importanti novità arrivano per tutti i possessori di dispositivi iOS. Grazie all’ultimo aggiornamento, infatti, arriva finalmente la modalità scura per Chrome.

Chrome per iOS e la modalità scura

Nonostante iOS 13 sia in circolazione da circa un mese, i dati di adozione di Apple mostrano che il 50% degli iPhone idonei esegue la nuova versione del sistema operativo. Ovviamente non si tratta di un brutto numero, ma sono ancora molti i dispositivi che non si sono ancora aggiornati.

Chrome per iOS modalità scura

Oltre alle nuove funzionalità e miglioramenti di iOS 13, molte app di terze parti stanno aggiungendo nuove opzioni specifiche per questa versione della piattaforma. Una delle nuove funzionalità più comuni che queste app di terze parti stanno aggiungendo è la modalità dark.

Molti sviluppatori hanno già implementato la modalità dark nelle loro app iOS, ma Google ha in qualche modo perso l’opportunità di offrire agli utenti di Chrome questa funzione specifica. Per fortuna, l’ultimo aggiornamento risolve questo problema. Se aggiornate il browser mobile di Google all’ultima versione, quindi, otterrete la modalità oscura.

Inoltre l’aggiornamento aggiunge la possibilità di aggiungere un nuovo credito direttamente in Chrome dalla pagina delle impostazioni. Infine, i segnalibri, la cronologia, le schede recenti e l’elenco di lettura sono ora presentati come schede su iOS 13. Ricordiamo, comunque, che la maggior parte delle nuove funzionalità non saranno disponibili fino all’aggiornamento a iOS 13.


Fonte Phone Arena

Potrebbero interessarti
AppleGuideMac

Come disabilitare l'avviso "Svuota cestino" su un Mac

AndroidNewsSmartphone

Samsung "cancella" il Galaxy Z Fold 2 dal sito: in arrivo il Galaxy Z Fold 3?

AndroidNewsSmartphone

Huawei sta pensando di cancellare il Mate 50: ecco perché

AndroidNewsSmartphone

Quick Share esteso anche ai prodotti di altri brand: l'idea di Samsung