Action Launcher non è l’ultimissimo launcher uscito, ma è una abbastanza efficente. In effetti, in molti che non usano lo stock launcher, usano sicuramente Action Launcher.

Action Launcher

 

Con la versione 2.0, Chris Lacy ha portato un bel po’ di nuove novità: la Quickdrawer, Copertine, Quicksearch e QuickPage. E’ infatti uscita la versione beta ed è disponibile per tutti gli utenti che la vogliano provare. In fondo alleghiamo un video con alcune prove fatte.

Prima della versione 2.0, c’era una sola opzione, che era quello di pagare $ 3,99 per il Action Launcher. In effetti era un po’ troppo costoso per un launcher, specialmente uno che non ha una versione gratuita per vederlo e testarlo.


Ma ora è possibile ottenere il programma di avvio gratuitamente per poi pagare se volete sbloccare le funzioni “Pro”. Per quelli che hanno già acquistato questo Action Launcher 2.0, saranno invitati dal software a scaricare la versione più recente e otterrete la chiave di sblocco per la versione Pro.

Inoltre, per celebrare l’uscita, la versione Pro sarà in vendita con uno sconto del 50%, così sarete in grado di afferrare le caratteristiche per soli $ 1.99. Che, a nostro parere, è un buon prezzo per questo launcher. Se non avete ancora utilizzato Action Launcher, vi consigliamo di provarlo. Probabilmente è uno dei miglior launcher, seguito da Nova launcher.

È possibile afferrare l’ultima versione di Action Launcher qui , e se siete interessati c’è anche la comunità beta over su Google+ in modo da poter provare la versione beta di test del Action Launcher. E coloro che sono interessati a maggiori informazioni sull’aggiornamento, possono controllare direttamente post di Chris Lacy su Google+.

Quanti di voi stanno usando Action Launcher 2.0 in questo momento? Cosa ne pensi l’aggiornamento? Fateci sapere nei commenti qui sotto.