Apple-iphone-621-1

Qualche ora fa sul sito Weibo è apparsa la notizia che riguarda l’operatore China Telecom. Per la prima volta vengono confermate le news relative al rilascio di iPhone 6s. Il career telefonico conferma di essere pronto per le pre- ordinazioni ma non conferma che il dispositivo sarà disponibile in un colore rosa shocking.
Le informazioni che vengono confermate sono i 2Gb di Ram, una fotocamera migliorata rispetto alle precedenti edizioni e l’integrazione del Force Touch. Tutte le informazioni relative alla pubblicazione del colore rosa non sono state confermate.


Da tempo China Telecom è il partner più importante di Apple ed per questo motivo non ha nessuna intenzione di rilevare delle informazioni preziosi. L’azienda di Cupertino avrà sicuramente imposto a China Telecom di non dire altro che le stesse informazioni rilasciate negli ultimi giorni. Non c’è nulla di ufficiale, dietro alle informazione rilasciate dall’operatore telefonico, c’è sempre Apple che gestisce e manovra le soluzioni che si adattano fin da subito.
Per quale motivo non iniziare a vivere le ipotesi migliori e immaginare la possibilità di prenotare il nuovo iPhone 6S con China Telecom? Per avere delle informazioni principali bisogna attendere ancora qualche settimana per il rilascio ufficiale delle informazioni da parte di Apple.