La chiatta misteriosa di Google da 35 milioni dollari

chiatta
Seguici su Google News

Google è una società che è nota per molte cose: il suo motore di ricerca, il sistema operativo Android, Maps, Gmail e così via. Sappiamo anche su segreto laboratorio di Google di R & D, “Google X”, il laboratorio che si concentra sullo sviluppo di tecnologia futuristica come gli occhiali di realtà aumentata, automobili auto-guidate, e, naturalmente, palloncini che portare internet in tutto il mondo. Un’ulteriore cosa che con cui Google ci continua ad incuriosire è la costruzione di chiatte nel porto della Isola del Tesoro di San Francisco. Di queste misteriose strutture galleggianti ne avevamo già parlato in questo articolo, clicca qui.

chiatta

Secondo un rapporto recentemente pubblicato dal SFGate, 35 milioni dollari, ecco il progetto di Google, nome in codice Hanger 3, sarà composto da tre “negozi galleggianti”, ognuno dei quali sarà ancorato a Los Angeles, San Francisco e New York City. Questi dati provengono da una relazione finanziaria per il Turner Construction Co., che apparentemente è la società responsabile per la costruzione. Google ha ribadito che queste chiatte saranno rigorosamente  “uno spazio interattivo in cui le persone possono conoscere le nuove tecnologie” e qui. purtroppo, ci lascia un po’ in suspense.


Google può incorrere in qualche problema con questo piano particolarmente a San Francisco, dove la  Commissione esecutiva di Larry Goldzband ha detto che Google avrà bisogno di un permesso per ormeggiare la chiatta nella baia per un periodo di tempo prolungato.

In aggiunta alle informazioni ottenuto dal Rapporto di Turner Construction Co. sugli scopi delle chiatte, ci sono alcune segnalazioni che sembrano confermare alcune indiscrezioni precedenti: le chiatte avrebbero su entrambi i lati 80 container, saldati tra loto tra loro.

Vi terremo aggiornati con tutte le informazioni che troveremo in merito!

Siete curiosi ora?

 Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram