AndroidModdingNews

Chainfire al lavoro sul root per Galaxy S5

Il Galaxy S5 deve ancora arrivare sul mercato ma come sempre il leggendario Chainfire non sta perdendo tempo e si sta preparando a rilasciare il toolkit per il root di Galaxy S5.

Samsung Galaxy S5 chainfire

La versione internazionale di Galaxy S5 che sarà rilasciata con nome in codice SM-G900F è già pronta per il root definitivo. Il Seniore Recognized Developer di XDA Chainfire ha infatti confermato che la versione per Galaxy S5 di CF-Auto-Root è in dirittura d’arrivo.

CF-Auto-Root è diventato con gli anni il miglior metodo per ottenere i permessi di root sulla serie Galaxy e in generale su tutti i dispositivi Android targati Samsung. L’utilizzo è davvero semplice, basta scaricare il pacchetto, solitamente chiamato PDA, caricarlo con ODIN mentre il Galaxy è in download mode, a tutto il resto penserà CF-Auto-Root di Chainfire. Il programma sbloccherà i permessi di root e installerà automaticamente SuperSU.

Unico difetto di questo programma è il flash counter che verrà incrementato andando a invalidare KNOX e la garanzia, siamo sicuri che anche quest’anno però verrà trovato un metodo per aggirare il problema.

Appena Chainfire rilascerà il pacchetto troverete la guida completa sul nostro Android Globe Forum.

Via

Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Galaxy S22 Ultra arriva in una collezione limitata (con il Galaxy Watch 4)

AndroidNewsSmartphone

Chrome OS 103, Chromebook e smartphone Android collaborano meglio

AndroidNewsSmartphone

ISOCELL HP3, Samsung svela il nuovo sensore da 200 MP: tutti i dettagli

AppleNews

Apple lancia la Beta 2 di iOS 16: tutti i miglioramenti