AccessoriNews

CES 2022, Jabra lancia gli auricolari ELITE 4 ACTIVE: grande comfort e tante funzioni

jabra elite 4 active

Tra le aziende presenti al CES di Las Vegas c’è anche Jabra – azienda leader nello sviluppo e nella produzione d’innovative soluzioni audio, video e di collaborazione – che ha annunciato il lancio dei suoi nuovi auricolari ELITE 4 ACTIVE. Queste nuove cuffie si rivolgono ad un pubblico molto attivo e dinamico, in particolare a chi ama uno stile di vita caratterizzato da workout come yoga, boxe o corsa. Le ELITE 4 ACTIVE garantiscono un comfort davvero eccezionale e un’ottima resistenza ad acqua e sudore, il tutto ad un prezzo tutto sommato conveniente.

jabra elite 4 active

Come spiega la stessa azienda nel comunicato stampa, la vestibilità ergonomica e sicura delle ELITE 4 ACTIVE consente di praticare le proprie sessioni di allenamento senza preoccuparsi di un’eventuale instabilità degli auricolari. La resistenza ad acqua e sudore è garantita dalla certificazione IP57, mentre la batteria permette di utilizzare questo prodotto fino a 7 ore (diventano 28 con la custodia di ricarica), sfruttando anche la capacità di ricarica rapida.

Naturalmente non potevano mancare alcuni aspetti ormai imprescindibili su auricolari true wireless di alto livello, come ad esempio la cancellazione attiva del rumore tramite la tecnologia ANC, che permette all’utente di godere della migliore esperienza possibile non solo durante l’ascolto dei propri brani preferiti durante i workout (con tanto di equalizzatore personalizzabile), ma anche in occasione di chiamate effettuate o ricevute (che saranno di enorme qualità grazie alla tecnologia a 4 microfoni).

jabra elite 4 active

Da segnalare anche la tecnologia HeartThrough per una maggiore consapevolezza dell’ambiente circostante; una funzione ideale per chi ama allenarsi in città in tutta sicurezza.

Infine, Jabra ha voluto realizzare tre varianti di colore per i suoi nuovi auricolari ELITE 4 ACTIVE: gli utenti possono quindi scegliere tra nero, blu marino e verde menta. 

Per quanto riguarda disponibilità e prezzo dei nuovi auricolari TWS, il prodotto è già acquistabile presso i rivenditori selezionati al prezzo di 119 euro.

Potrebbero interessarti
AppleiPadNews

Apple, i fornitori già al lavoro sugli iPad OLED di seconda generazione

AndroidNewsSmartphone

Nothing Phone (1), ecco i prezzi: quanto costerà il nuovo smartphone?

AndroidNewsSmartphone

Il Galaxy XCover 6 Pro è già qui! Samsung ufficializza il nuovo rugged

AndroidNewsSmartphone

Nothing Phone (1), ufficiale il processore: sarà Snapdragon 778G+