CES 2019, Samsung presenta il Notebook 9 Pro: specifiche di grande livello

notebook 9 pro
Seguici su Google News

Durante il CES 2019, la grande fiera della tecnologia in corso in questi giorni nella splendida cornice di Las Vegas, Samsung ha presentato il nuovissimo laptop Notebook 9 Pro, il suo ultimo dispositivo convertibile di alta qualità.

notebook 9 pro

Notebook 9 Pro unisce una costruzione metallica di grandissimo livello con l'ultimo processore Intel di ottava generazione, in modo tale da garantire prestazioni di livello superiore. Inoltre, il nuovo laptop viene fornito in bundle con Active Pen: un dettaglio che conferisce quel tocco di versatilità aggiunto per determinate categorie di professionisti, come ad esempio i grafici. Si prevede che Notebook 9 Pro raggiungerà gli scaffali all'inizio del 2019: nonostante ciò, i dettagli sui prezzi non sono stati ancora rivelati dal gigante di Seul.

Il nuovo Samsung Notebook 9 Pro è dotato di un display da 13,3 pollici con cornici sottili e supporto per una ricarica rapida. Il laptop dispone anche di un sensore di impronte digitali incorporato nel pulsante di alimentazione montato lateralmente. Il display FullHD da 13,3 pollici ha una luminosità di picco di 350 nits, ed è circondato da cornici decisamente ridotte (misurano solo 6,7 mm).

Per quanto riguarda le altre specifiche, Notebook 9 Pro è dotato di un processore Intel Core i7-8565U di ottava generazione abbinato a 8 GB di RAM e 256 GB di memoria PCIe NVMe. Nel reparto grafico, il laptop si basa su una GPU Intel UHD 620 integrata. Notebook 9 Pro è inoltre dotato di una batteria da 55 Whr con supporto per una ricarica rapida, che garantisce 14 ore di utilizzo.

L'ultimo prodotto della linea di notebook Samsung offre connettività Gigabit Wi-Fi dual-channel (802.11ac). Sono inoltre presenti due porte Thunderbolt 3, una porta USB Type-C, uno slot per schede microSD e un jack per cuffie da 3,5 mm. L'ultimo portatile di Samsung è inoltre dotato di due speaker stereo da 1,5 W supportati da Thunder Amp per migliorare l'uscita del volume. Il Samsung Notebook 9 Pro (2019) presenta infine una tastiera retroilluminata ridisegnata.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram