CES 2013 | COOKOO è un orologio analogico collegabile all’iPhone

MYTRENDYPHONE
Seguici su Google News

COOKOO

Durante il CES 2013 è stato presentato un orologio analogico collegabile all’iPhone: COOKOO.

Per il vostro iPhone, come saprete, esistono una quantità infinita di accessori. Questi non solo rendono il device ancora più interessante, ma vi permettono anche di tenerlo sempre sotto controllo. Oggi vogliamo parlarvi del prodotto presentato recentemente al CES 2013: COOKOO.

Si tratta di un orologio che può essere collegato al vostro mela telefono. La novità risiede soprattutto nell’aspetto di questo accessorio: non si tratta di un tecnologico orologio digitale, ma sfoggia un quadrante analogico (quello semplice con le lancette).

Attraverso un’applicazione, disponibile gratuitamente sull’App Store, potrete configurare il dispositivo in modo da interfacciarsi con l’iPhone. In pratica, l’orologio vi segnalerà ogni notifica che raggiungerà il vostro iPhone che potrebbe non essere nelle vicinanze. Gli allarmi riguarderanno:

  • Chiamate perse
  • Chiamate in arrivo:
  • Messaggi/notifiche in Facebook
  • Sveglie legate ad eventi
  • Batteria scarica
  • Dispositivo troppo lontano

Quest’ultima funzione, dunque, vi permette di scoprire se l’iPhone viene rubato o, se ad esempio, lo dimenticate al tavolino di un bar. E’ presente anche un bottone che vi permette di scattare una fotografia a distanza tramite il device della mela.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram