Gli utenti Windows da anni proteggono la propria privacy con un piccolo programmino ormai divenuto indispensabile. Non potrete non conoscere il noto software gratuito di CCleaner!

Questo titolo, difatti, elimina ogni traccia della vostra navigazione: cookie, file temporanei, cronologia, cache e molto altro! Avrete finanche la possibilità di disinstallare i programmi utilizzando questo comodo softoware che vi permetterà di rimuoverli in un semplice click.

Da poco tempo la beta di CCleaner era disponibile anche per Mac, ma non era presente sullo store ufficiale. Da pochi giorni, invece, ha debuttato sul Mac App Store. Ora anche gli utenti Mac potranno assaporare il gusto di usare questo mini programma super utile.

Dopo averlo utilizzato una volta, non potrete più farne a meno e, inoltre, libererete anche prezioso spazio su disco oltre a renderete il vostro computer più veloce e più sicuro!

L’applicazione è scaricabile dal Mac App Store e potrete scaricarla in modo del tutto gratuita. Che aspettata? E’ un download quasi obbligatorio

[app 499268461]