Abbiamo avuto la bella occasione di testare in svariate condizioni il nuovo cavo Lightning di 3 metri di Lumsing, ecco cosa ne pensiamo di questo ottimo cavo Ligthining certificato Apple MFi nella nostra recensione completa.

Cavo Lightning Lumsing da 3 metri

Il brand americano Lumsing è uni dei marchi più famosi ed affermati nella produzione e rivendita di accessori per smartphone e tablet, fra i vari prodotti di qualità elevata spiccano gli accessori ed i cavi Ligthning dedicati ai prodotti Apple.

Cavo Lightning Lumsing da 3 metri: la recensione

LEGGI ANCHECavo Lightning Lumsing da 1 metro: la recensione

Grazie alla nostra collaborazione con la statunitense Lumsing abbiamo avuto la possibilità di recensire il nuovo cavo Lightning Lumsing da 3 metri, un cavetto che può essere utilizzato per sincronizzare e ricaricare rapidamente tutti i prodotti di casa Apple. Il cavo di casa Lumsing è compatibile con tutti i prodotti Apple dotati di presa Ligthning, sarà quindi possibile utilizzare questo prodotto per la ricarica e la sincronizzazione di: iPhone 5, 5c, 5s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6S, iPhone 6S Plus, iPod Nano 7, iPod Touch 5, iPad 4, iPad5, iPad Air, iPad Mini, iPad Mini Retina.

Cavo Lightning Lumsing da 3 metri in utilizzo con mac

La bella confezione realizzata in cartone colorato, oltre a contenere il cavo riposto ordinatamente, riporta dettagli e caratteristiche del prodotto in essa contenute. Il lato estetico e la qualità realizzativa del prodotto saltano subito agli occhi: il colore verde brillante risulta essere davvero piacevole. Il cavo è esternamente protetto da un ottimo materiale plastico che dona un ottimo senso di qualità e che trasmette un feeling sicurezza e resistenza. Durante i nostri test abbiamo stiracchiato e piegato il cavo ripetutamente senza ottenere alcun danno, ottima quindi la qualità costruttiva.

Il senso di solidità e robustezza è davvero elevato, grazie all’ottimo rivestimento e alla robusta costruzione delle prese USB e Lightning potremmo utilizzare il cavo in tutta tranquillità senza avere il pensiero che piegamenti eccessivi o maltrattamenti vari possano andare a danneggiare la componentistica interna ed esterna del cavo.

A distinguere questo cavo Lightning Lumsing da 3 metri dall’infinito numero dei prodotti per iPhone e iPad è l’incredibile numero di certificazioni ottenute: MFi,CE e, FCC, UL, rispetta le norme UL e PSE; un chiaro segnale di come il produttore statunitense sia massimamente concentrato nel realizzare solamente prodotti qualitativamente eccellenti. In particolare, la certificazione Apple MFi garantisce la totale compatibilità con i prodotti di Cupertino. Ogni cavo di casa Lumsing, a dimostrazione dell’alta qualità, è dotato di un chi  e di un numero di serie rilasciato da Apple, il tutto al fine di garantire un funzionamento perfetto e la piena compatibilità con tutti i prodotti Apple.

Arrivando alle conclusioni di questa rapida recensione del cavo Lightning Lumsing da 3 metri possiamo senza dubbio affermare che abbiamo fra le mani un prodotto di qualità elevata e di luna lunghezza affatto comune, un cavo che ci permette di ricaricare rapidamente e sincronizzare i nostri iPhone e iPad in maniera efficace e sicura. In breve possiamo definire questo cavo Lightning di Lumsing come il prodotto ideale per chi è alla ricerca di un cavo Ligthning con una lunghezza importante che vada a sostituire o ad affiancare quello originale di casa Apple.

Il cavo Lightning Lumsing da 3 metri può essere acquistato direttamente sul sito del produttore o più comodamente su Amazon a soli 19,99 euro nelle colorazioni bianca, nera, rossa, blu, verde e gialla.

Potete utilizzare il COUPON 4SMNNBSE per ottenere uno sconto del 20% acquistando su Amazon

Vi lasciamo infine con una galleria fotografica del prodotto da noi recensito: