Abbiamo provato, testato e stressato il nuovo cavo Lightning certificato Apple MFi di casa Lumsing, ecco cosa ne pensiamo nella nostra recensione completa.

cavo lightning lumsing

Lumsing è uno dei brand americani più famosi per la produzione di accessori per smartphone e tablet, fra i prodotti di elevata qualità venduti dal produttore statunitense spiccano i cavi Ligthing dedicati ai prodotti di casa Apple.

Cavo Lightning Lumsing da 1 metro: la recensione

LEGGI ANCHE: Cavo Lightning Lumsing da 3 metri: la recensione

Grazie alla nostra partnership con Lumsing abbiamo avuto la possibilità di testare un cavo Lightning Lumsing da 1 metro che può essere utilizzato per ricaricare e sincronizzare tutti i prodotti di casa Apple. Il cavo di casa Lumsing è compatibile con tutti i prodotti Apple dotati di porta Ligthning, sarà quindi possibile utilizzarlo per la ricarica e la sincronizzazione di: iPhone 5, 5c, 5s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6S, iPhone 6S Plus, iPod Nano 7, iPod Touch 5, iPad 4, iPad5, iPad Air, iPad Mini, iPad Mini Retina.

cavo lightning lumsing con mac

All’interno della piccola confezione, che riporta caratteristiche e dettali sulla compatibilità, è ordinatamente riposto solamente il cavo. Passando a parlare del lato estetico e qualitativo possiamo confermare l’ottima qualità costruttiva. La parte esterna è rivestita da un ottimo materiale plastico che risulta essere davvero resistente, il colore bianco da noi testato si allinea perfettamente allo stile dei prodotti originali di casa Apple. Il senso di solidità e robustezza è davvero elevato, grazie all’ottimo rivestimento e alla robusta costruzione delle prese USB e Lightning potremmo utilizzare il cavo in tutta tranquillità senza avere il pensiero che piegamenti eccessivi o maltrattamenti vari possano andare a danneggiare la componentistica interna ed esterna del cavo.

A distinguere questo cavo Lightning Lumsing da 1 metro dalla massa dei prodotti per iPhone e iPad è la quantità di certificazioni ottenute: MFi,CE e, FCC, UL, rispetta le norme UL e PSE. In particolare, la certificazione Apple MFi garantisce la totale compatibilità con i prodotti di Cupertino: un sinonimo di qualità e sicurezza. Ogni cavo di casa Lumsing, a dimostrazione dell’alta qualità, contiene un chip ed un numero di serie fornito direttamente da Apple che ne garantiscono la compatibilità al 100% con tutti i prodotti di casa Apple.

Concludendo questa veloce recensione del cavo Lightning Lumsing da 1 metro possiamo dire che è un prodotto di alta qualità che ci permette di ricaricare rapidamente e sincronizzare i nostri iPhone e iPad in maniera sicura ed efficiente; un prodotto ideale per chi è alla ricerca di un cavo Ligthning che vada a sostituire o ad affiancare quello originale di casa Apple.

Il cavo Lightning Lumsing da 1 metro può essere acquistato direttamente sul sito del produttore o più comodamente su Amazon a soli 9,99 euro nelle colorazioni bianca, nera, rossa, blu, verde e gialla.

Potete utilizzare il COUPON MEHA8QLF per ottenere uno sconto del 20% acquistando su Amazon

Vi lasciamo infine con una galleria di foto del prodotto da noi recensito: