Finalmente fratelli e sorelle non deruberanno più i vostri salvadanai, non dovrete più preoccuparvi di nascondere sotto materassi o sopra gli armadi oggetti e documenti che è meglio non lasciare troppo in vista o in giro per casa, a risolvere questi problemi arriva la Cassaforte SmartSafe di Mobile Fun controllata dai dispositivi Apple.

Cassaforte SmartSafe di Mobile Fun

Con la Cassaforte SmartSafe di Mobile Fun i vostri oggetti e i vostri risparmi saranno al sicuro, vi basterà inserire tutti i vostri preziosi nella cassaforte e poi richiederla non la classica combinazione segreta ma con il vostro smartphone.

Per utilizzare la cassaforte in abbinato al vostro iPhone non dovete fare altro che scaricare l’applicazione gratuita realizzata da Zeon Tech e che trovate nell’Apple Store del vostro smartphone.

Con quest’applicazione potrete creare e cambiare, quando lo ritenete necessario, la combinazione segreta che apre e chiude la cassaforte. La cassaforte si apre inserendo il telefono nell’apposito slot posto nella parte alta, niente codici da digitare o rotelline da girare in maniera corretta.

Potrete utilizzare quest’accessorio con i dispositivi che utilizzano il sistema operativo iOS dalla versione 4.0 in poi, all’interno della confezione non troverete le tre batterie tipologia AA che vi servono per il funzionamento della cassaforte. Potrete disporre l’accessorio dove preferite, le dimensioni di 13 x 16 x 8,5 vi permettono di adattarla ad ogni tipo di stanza, armadio o scaffale, inoltre anche se deciderete di lasciarla in bella vista potrete stare tranquilli visto che solo il vostro iPhone sarà in gradi di aprirla.

Collegandovi sul sito di Mobile Fun troverete maggiori informazioni su quest’accessorio che è in vendita al costo di 22,49 euro.