La Apple ha deciso di premiare Instagram come migliore applicazione dell’anno. Una decisione decisamente azzeccata, che ha soddisfatto tutti coloro che dispongono di un device mobile melato. Gli utenti quasi sicuramente vorranno vivere la magia dell’app anche sul proprio Mac. Qual è il modo migliore? Con decisione possiamo invitarvi a provare Carousel!

Si tratta di un’applicazione ideata per il sistema operativo Mac Os X che vi consentirà di visualizzare le foto più popolari e quelle postate dalle persone. Potrete addirittura visualizzare le foto a massima risoluzione, sfruttando tutto lo schermo. Ancora, avete la possibilità di commentare le immagini postate e molto altro ancora! Se uno scatto catturerà la vostra attenzione, salvarlo sarà un gioco da ragazzi: basterà un veloce drag e drop per passarlo su Mac!

L’applicazione è gestibile anche tramite tastiera grazie a delle precise scorciatoie. Tutta la sua potenza sarà esposta in un’interfaccia semplice e vintage. Potrete provarla gratuitamente per 15 giorni, ma se volete acquistarla dovrete pagare un piccolo prezzo.

Volete risparmiare? Correte a scaricare Carousel: sul Mac App Store si trova in offerta 1,59 euro al posto di 3,99 euro!

[app 437548184]