carmageddon

Carmageddon, il titolo del 1997, ritorna a far schizzare sangue. Il gioco è pronto per essere messo in download dall’App Store e per 24 ore sarà gratuito.

Il nome Carmageddon vi dice qualcosa? Quasi impossibile non ricordare questo gioco scorretto, diseducativo ed estremamente violento che fece infuriare la critica del 1997. Mettersi alla guida di un’automobile ed uccidere ogni cosa che si muove non è di certo molto corretto.

Passanti, poliziotti e prostitute devono fare attenzione alla folle guida del protagonista o, per meglio dire, al vostro modo di guidare. Finalmente potrete rimpossessarvi del famoso gioco che negli anni 90 vi fece impazzire! Carmageddon è arrivato su App Store ed è disponibile al download.

Si mormorava da molto tempo del suo imminente arrivo, ma nessuno avrebbe immaginato che gli sviluppatori volessero fare un regalo del genere: per le prime 24 ore sarà scaricabile gratuitamente! Passata la mezzanotte il game diventerà a pagamento, quindi, non perdete altro tempo.

Carmageddon è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch, ma richiede iOS 5.1 o versione successive. L’applicazione pesa 102mb ed è consigliata ad un pubblico maturo. Ricordiamo che questo gioco fu  vietato in moltissimi paesi, ma adesso arriva sui dispositivi mobili.

[app 498240451]