Caricabatterie da viaggio USB e USB-C Oittm: Recensione

Seguici su Google News

Recensione completa del caricabatterie da viaggio Oittm con 2 porte USB e porta USB-C

Caricabatterie da viaggio USB e USB-C Oittm: Recensione

I caricatori USB a presa elettrica più diffusi sono sicuramente quelli che hanno la spina direttamente “attaccata” al corpo del caricatore e che quindi vi costringe a tenere il telefono lontano da voi durante la ricarica (a meno che non abbiate un cavo per la ricarica molto lungo). Per andare incontro a questo problema Oittm propone un caricatore “da tavolo”, simile a quello dei computer portatili, ha un cavo piuttosto lungo per collegarlo alla corrente con la presa a muro e poi potete tranquillamente poggiarlo sul tavolo o la scrivania e collegare fino a tre devices.

Il caricatore permette di caricare fino a tre dispositivi in quanto dispone di due uscite USB tipo A e una di tipo USB-C usata dagli smartphone più recenti e generalmente dai top di gamma. La qualità dei materiali è indiscutibilmente posta a livelli molto buoni, da un senso di solidità e ciò lo rende facilmente un’ottima opzione per portarselo dietro in viaggio. Che sia con la famiglia o per lavoro le tre uscite resusciteranno tutte le batterie che avrete con voi contemporaneamente.

La presenza delle due porte USB e della porta USB-C lo rende il caricabatterie ideale per le vacanze

Spingendoci a conoscere meglio le informazioni tecniche troviamo una potenza di uscita di 40W totale, 29W solo sulla porta USB Type C a 14.5V e 2A mentre sulle altre due abbiamo 5V e 2.4A ognuna. Considerando tutto il peso non è eccessivo, circa 153g, ed il cavo è lungo ben un metro e venti.

Se avete qualche dubbio di compatibilità sappiate che direttamente la casa produttrice assicura il pieno supporto di iPhone, iPad, Samsung ed LG e sicuramente sono compatibili anche tutti gli altri devices, compresi tablet, cuffie ricaricabili via USB e microcamere.

Un prodotto davvero valido che porteremo sempre in valigia con noi durante le nostre prossime vacanze. Il caricabatterie da viaggio Oittm con 2 porte USB e porta USB-C viene venduto a 19,99 euro su Amazon

Galleria fotografica

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
[ajax_posts]

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram