carica batteria wireless per iPhone.

La quantità di smartphone in commercio è molto alta ma soprattutto e molto varia, esistono diversi dispositivi di diverse marche che propongono molti modelli differenti, ma la cosa che senza dubbio tutti i possessori di un device di questo tipo hanno un comune è la scarsa durata della batteria, Anycast Solution propone un’ottima soluzione a questo problema con carica batteria wireless per iPhone.

Anycast Solution ha immesso sul mercato il carica batteria wireless per iPhone 4 e 4S che come tutti ben sappiamo hanno durata della batteria limitata soprattutto se durante l’arco della giornata sollecitiamo il dispositivo facendo un discreto utilizzo, peccato però che il dispositivo non sia compatibile con anche con iPhone 5.

Questo prodotto è molto semplice da utilizzare, all’apertura della confezione vi troverete dentro la base per la ricarica che vi permette di collegare due dispositivi per volta, la custodia per il vostro iPhone, un alimentatore e un cavetto usb.

Come vedete si tratta di pochissimi elementi di cui ormai quasi tutti abbiamo una discreta conoscenza, quindi anche i più incapaci di voi riusciranno senza alcun problema a mettere in carica il proprio iPhone. per prima cosa applicate la custodia che trovate in dotazione al vostro device, chi lo desidera può utilizzare questa custodia non solo quando dovrà caricare il dispositivo, ma anche durante tutta la giornata, i materiali di costruzione e le forme della cover la rendono un perfetto accessorio doppio uso che protegge da cadute accidentali e permette la ricarica del vostro iPhone 4 grazie a un sistema a induzione che trasferisce l’energia dalla base di ricarica alla batteria dello smartphone.

 

A questo punto collegate la basetta di ricarica ad una presa elettrica attraverso il cavetto in dotazione e posizione il dispositivo sulla stessa in modo che possa iniziare a ricaricarsi, noterete che è possibile ricaricare due dispositivi contemporaneamente e i tempi di ricarica sono invariati rispetto a quelli eseguito attraverso il classico cavetto fisico.

Troverete quest’accessorio sul sito ufficiale di Anycast Solution o presso rivenditori autorizzati al prezzo di 32,90 euro iva inclusa.