Si tratta di Abbyy CardHolder un archivio per digitalizzare i propri biglietti da visita, o quelli dei propri colleghi, ma anche i biglietti di hotel e ristoranti; insomma un modo rapido e sicuro per archiviare i contatti che più ci interessano senza riempire al massimo la memoria della nostra rubrica.

card

Il procedimento è  molto semplice: scattando una foto al biglietto da visita che si vuole archiviare, CardHolder penserà a salvare i dati in uno specifico archivio dedicato, rendendoli utilizzabili da subito per l’invio di sms o mail, grazie al riconoscimento automatico dei diversi dati contenuti, dal nome al numero di telefono e all’indirizzo.

Le semplici ed intuitive funzioni di ricerca e di salvataggio permetteranno poi di organizzare tutti i propri contatti in gruppi, e di cercare informazioni sui propri contati nei social network più diffusi, da Facebook a Twitter e gli indirizzi direttamente su Maps.

Supporta e riconosce ben 21 lingue, da quelle più comuni (italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo) al Portoghese, Greco, Indonesiano, Polacco e molte ancora.