Nuove info sulle caratteristiche Samsung Galaxy S7 sono apparse sul web da qualche ora a questa parte: dopo le indiscrezioni relative a prezzo di vendita e data di presentazione, oggi ci giungono nuove informazioni relative a questo dispositivo da uno dei più famosi benchmark in circolazione, AnTuTu.

Caratteristiche Samsung Galaxy S7

 

Samsung Galaxy S7 appare su AnTuTu con la CPU Snapdragon 820

Steve Hemmerstoffer, una delle persone più attive nel mondo del leaking, ha condiviso su Twitter uno screenshot relativo alla schermata AnTuTu di un modello, con nome in codice SM-G935A e dovrebbe essere la variante dedicata al territorio Americano tramite il famoso gestore AT&T.

Dando uno sguardo alla foto presente ad inizio post, si può chiaramente notare come sia stato confermato il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 820, che con tutta probabilità, salvo ripensamenti, sarà reso disponibile solamente in America mentre in Europa dovrebbe debuttare il modello caratterizzato dalla CPU Exynos 8890.

Per quanto riguarda il resto dei componenti hardware, potrebbero essere i seguenti:

  • RAM 4GB;
  • Memoria interna da 64GB in questa variante;
  • Schermo con diagonale da 5.1″;
  • Fotocamera posteriore da 12 mega-pixel;
  • Fotocamera frontale da 5 mega-pixel.

Più o meno ci troviamo di fronte alle stesse caratteristiche apparse fino ad oggi online. Ovviamente, per saperne di più, non rimane altro che aspettare l’annuncio ufficiale del successore del Galaxy S6, in programma all’evento Mobile World Congress di Barcellona a febbraio 2016.

Fateci sapere cosa vi aspettate dal prossimo top di gamma Samsung attraverso i commenti!