Con il passare dei giorni l’attesa per quanto concerne il debutto del Galaxy S8 sta lievitando sempre di più, sono davvero tanti i fan affezionati alla casa produttrice Samsung e non che non vedono l’ora di scoprire tutte le nuove funzionalità del successore del Galaxy S7.

Caratteristiche Galaxy S8

Caratteristiche Galaxy S8: il display sarà molto ampio, ecco tutti i dettagli

Dopo il render divulgato online qualche giorno fa, da qualche ora a questa parte gli affidabili colleghi del sito Gizmochina hanno mostrato un nuovo ed interessantissimo scatto live del tanto atteso nuovo top di gamma Android targato Samsung. L’immagine, che potete visualizzare poco sopra, va a confermare tutte le eccellenti impressioni avute nel corso delle settimane passate, infatti il Galaxy S8 rispetto al predecessore dovrebbe vantare diverse modifiche.

Concentrandoci sullo scatto, si può facilmente notare la non presenza del tradizionale pulsante anteriore e dei due pulsanti di navigazione soft-touch. Tra l’altro lo schermo curvo risulta essere molto più ampio andando a prendere gran parte della superficie anteriore del terminale.

Sulla scocca posteriore del dispositivo di punta del produttore coreano ci sarebbe una fotocamera con sensore singolo, segno evidente che il sensore biometrico potrebbe essere posto direttamente sotto il vetro grazie alle nuove straordinarie tecnologie ad ultrasuoni.

Che aggiungere, per avere conferme su quanto riportato dovremo aspettare aprile 2017. Quanti di voi stanno aspettando con ansia il Samsung Galaxy S8? Vi aspettate molto rispetto al predecessore? A voi i commenti.