Caratteristiche Galaxy Note 6: RAM 6GB e le altre?

Seguici su Google News

Grazie al famosissimo social di origini cinesi Weibo, nell'articolo odierno possiamo riportare nuovi dettagli sulle caratteristiche Galaxy Note 6, prossimo e attesissimo phablet della casa produttrice Samsung.

Caratteristiche Galaxy Note 6

Scopriamo le caratteristiche Galaxy Note 6 di Samsung

Dopo aver attirato l'attenzione di una marea di utenti con i nuovi e straordinari Galaxy S7, il colosso sud-coreano si prepara per rilasciare in commercio il successore del Note di quinta generazione con una componentistica ancora più performante.

Stando a quanto rivelato da un informatore presente dunque su Weibo, il Note di sesta generazione con tutta probabilità sarà commercializzato con le seguenti specifiche:

  • Pannello con diagonale da 5.8 pollici e risoluzione QHD;
  • CPU Snapdragon 823 di casa Qualcomm affiancata ad una super memoria RAM di 6GB;
  • Memoria interna impressionante da 256GB;
  • Certificazione IP68;
  • Batteria da 4200 mAh

Purtroppo attualmente non sappiamo niente a riguardo sul comparto fotografico, che comunque dovrebbe essere identico a quello dei Galaxy S7.

Senza dubbio un prodotto di fascia altissima, che dovrebbe essere in grado di giocarsela con l'iPhone 7 di Apple. Per oggi è tutto fan di Outofbit. Appena avremo nuovi dettagli sul Note 6 li riporteremo. Continuate a seguirci.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram