Se vi piacciono i pirati ed amate i puzzle game, Captain Backwater è il gioco che fa per voi! Il più temibile dei pirati dei Caribi deve saccheggiare luoghi misteriosi, trovare tesori e soprattutto salvare la sua amata Mary O’Maley! Volete aiutarlo nella sua pericolosa missione? Non dovrai far altro che sforzare la mente e risolvere il rompicapo.

Anche se si tratta di un normale puzzle game ci saranno alcune caratteristiche che gli consentono di emerge. Potrete divertirvi in tantissimi livelli, godervi gli sbalorditivi effetti speciali e condividere i vostri successi con gli amici!

Attualmente il titolo si trova in offerta, dunque se vi interessa il download vi conviene scaricarlo in questo periodo. Solitamente è proposto a 5,99 euro, ma al momento è scaricabile a prezzo scontato: 4,99 euro.

Se amate sforzare il vostro cervello e passare dei momenti divertenti, potrete scaricare Captain Backwater sul vostro personale Mac! Il gioco pesa 41.3 MB ed è compatibile con Mac OS X 10.6.6 o versioni successive.

[app 471755047]