AndroidApple

Canon PRINT Inkjet SELPHY disponibile su Play Store e Apple Store

Canon è decisa a puntare tutto sulla gestione delle proprie stampanti direttamente da smartphone e tablet. Un po’ come fa da tempo HP con il suo servizio ePrint, Canon vuole aiutare i propri utenti ad esprimere anche in mobilità tutta la potenza delle stampanti Pixma, Maxify e Selphy.

Grazie ad un’unica app gratuita di Canon compatibile con i sistemi operativi iOS e Android, gli utenti possono utilizzare da oggi numerose funzionalità di stampa utilizzando vari prodotti quali: Canon Pixma, Maxify e Selphy. L’app Canon PRINT Inkjet SELPHY è particolarmente consigliata a tutti gli utenti che utilizzano già le applicazioni dedicate di stampa Pixma/Maxify Printing Solutions  o Easy-PhotoPrint. La nuova app, completamente rivista in funzione di una maggiore funzionalità è disponibile su Play Store e iTunes, scaricabile gratuitamente.

Canon PRINT Inkjet-SELPHY

Oltre alla stampa wireless di foto e documenti, con Canon PRINT Inkjet SELPHY è anche possibile eseguire scansioni e salvarle sul dispositivo smart. Inoltre, con l'applicazione che è disponibile interamente in italiano, gli utenti possono monitorare lo stato della stampante come, ad esempio, il controllo dell'inchiostro rimanente oppure leggere il manuale di istruzioni online.

Potrebbero interessarti
AppleMacNews

MacBook Pro M2, SSD più lenti rispetto al MacBook Pro M1

AppleiPhoneNews

iPhone 14 Pro, Always-On mostrerà i widget nella schermata di blocco

AndroidNewsSmartphone

Galaxy S22 Ultra arriva in una collezione limitata (con il Galaxy Watch 4)

AndroidNewsSmartphone

Chrome OS 103, Chromebook e smartphone Android collaborano meglio