Canon PRINT Inkjet SELPHY disponibile su Play Store e Apple Store

Seguici su Google News

Canon è decisa a puntare tutto sulla gestione delle proprie stampanti direttamente da smartphone e tablet. Un po’ come fa da tempo HP con il suo servizio ePrint, Canon vuole aiutare i propri utenti ad esprimere anche in mobilità tutta la potenza delle stampanti Pixma, Maxify e Selphy.

Grazie ad un’unica app gratuita di Canon compatibile con i sistemi operativi iOS e Android, gli utenti possono utilizzare da oggi numerose funzionalità di stampa utilizzando vari prodotti quali: Canon Pixma, Maxify e Selphy. L’app Canon PRINT Inkjet SELPHY è particolarmente consigliata a tutti gli utenti che utilizzano già le applicazioni dedicate di stampa Pixma/Maxify Printing Solutions  o Easy-PhotoPrint. La nuova app, completamente rivista in funzione di una maggiore funzionalità è disponibile su Play Store e iTunes, scaricabile gratuitamente.

Canon PRINT Inkjet-SELPHY

Oltre alla stampa wireless di foto e documenti, con Canon PRINT Inkjet SELPHY è anche possibile eseguire scansioni e salvarle sul dispositivo smart. Inoltre, con l'applicazione che è disponibile interamente in italiano, gli utenti possono monitorare lo stato della stampante come, ad esempio, il controllo dell'inchiostro rimanente oppure leggere il manuale di istruzioni online.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:
[ajax_posts]

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram