CameraBag 2: fotoritocco su Mac semplice ed efficace

Seguici su Google News

offerta app Mac

Dopo aver scatto una foto ci sarà quasi sempre bisogno di effettuare un piccolo fotoritocco. Che programma usate per svolgere tale operazione? Se volete svolgerlo in modo ottimale, dovrete affidarvi a Photoshop, il software di Adobe. Si tratta di un programma non solo costoso, ma anche difficile da usare. Oggi vogliamo consigliarvi un’altra applicazione che non solo sarà economica, ma anche semplice da sfruttare: CameraBag 2.

camerabag per mac

L’interfaccia dell’applicazione è stata recentemente rinnovata e risulta molto intuitiva. In primo piano avrete sempre la fotografia che state ritoccando, ma anche il menu dei filtri. Sul lato destro, difatti, ci sarà un pannello che include oltre 100 filtri.

Inoltre, dopo aver applicato un certo effetto, potrete anche intervenire su di esso modificando alcuni parametri che vi consentiranno di perfezionare la foto.

Se non amate usare dei filtri già preimpostati di CameraBag 2, potrete anche decidere di creare un nuovo stile che in futuro potrete anche riutilizzare.

L’applicazione sembra essere molto completa e, inoltre, si trova in offerta sul Mac App Store. Da € 18,99 si scende a € 11,99!

[app 492804912]

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram