Call Of Duty Black Ops

Il Mac App Store presto ospiterà uno dei giochi più amati, stiamo parlando del famoso sparatutto Call Of Duty Black Ops che dovrebbe arrivare, finalmente, in inverno sullo store dedicato ai computer melati. Non ci sono molte informazioni riguardanti la versione del gioco per Mac, che dovrebbe essere priva di migliorie. Il famoso game, però, riuscirà a soddisfare i giocatori anche senza nessuna nuova introduzione.

Il suo successo echeggia ancora nel mondo dei videogames, eppure si tratta di un titolo che ormai ha parecchi anni. Call of Duty: Black Ops, difatti, è uscito per PC nel lontano novembre del 2010 e, proprio poco dopo la sua uscita, è divenuto il game più venduto di tutti i tempi!

Con assoluta certezza, la versione trionferà anche sul Mac App Store, anche se gli appassionati ormai aspettano il secondo capitolo del gioco: Call Of Duty Black Ops 2 che dovrebbe uscire il 13 novembre di quest’anno in corso. Questo titolo sarà distribuito per PlayStation 3, Xbox 360, Microsoft Windows, ma speriamo che non ci faccia attendere altri due anni prima di vederlo sul Mac App Store.

[VIA]