News

Call of Duty 4 Modern Warfare in offerta

Siete pronti all’azione? Vi sentite preparati ad impugnare l’arma, sparare, far esplodere bombe, strisciare nel fango e a vincere la guerra? Stiamo parlando del quarto capitolo di Call of Duty in cui, a differenza degli altri videogames, non vi troverete immersi nella seconda guerra mondiale, ma combatterete contro ultra-nazionalisti russi e terroristi islamici. Dovrete indossare i panni di Marines americani e SAS britannici. Se volete vivere quest’esperienza, dovrete scaricare Modern Warfare, disponibile anche per il vostro Mac!

Si tratta di uno dei videogames maggiormente messo in download dal Mac App Store! Non perdete l’occasione di provare, in prima persona, la straordinaria grafica di questo capitolo. Sarete ancora più motivati a scaricare quest’applicazione, difatti, si trova in offerta!

Normalmente acquisterete la copia al prezzo di 31,99 euro, ma attualmente il gioco è disponibile al prezzo di 21,99 euro! Più di 6gb intrisi di azione e performance eccezionali, inoltre la modalità multiplayer vi permetterà di divertirvi ancora di più!

[app 403574981]

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
    Potrebbero interessarti
    News

    Gigabyte annuncia M27F e M27Q, due nuovi monitor da gaming con funzione KVM

    AndroidNewsSmartphone

    LG K71, l'azienda sudcoreana annuncia il nuovo telefono di fascia media. Ancora ignoto il prezzo

    AndroidNewsSmartphone

    Realme Narzo 20, Narzo 20A e Narzo 20 Pro, ufficiali i tre nuovi "mid-range: tutte le specifiche

    AndroidNewsSmartphone

    Oppo Reno 4 SE, l'azienda cinese presenta il nuovo smartphone con display da 6,43'' e Dimensity 720