Siete pronti all’azione? Vi sentite preparati ad impugnare l’arma, sparare, far esplodere bombe, strisciare nel fango e a vincere la guerra? Stiamo parlando del quarto capitolo di Call of Duty in cui, a differenza degli altri videogames, non vi troverete immersi nella seconda guerra mondiale, ma combatterete contro ultra-nazionalisti russi e terroristi islamici. Dovrete indossare i panni di Marines americani e SAS britannici. Se volete vivere quest’esperienza, dovrete scaricare Modern Warfare, disponibile anche per il vostro Mac!

Si tratta di uno dei videogames maggiormente messo in download dal Mac App Store! Non perdete l’occasione di provare, in prima persona, la straordinaria grafica di questo capitolo. Sarete ancora più motivati a scaricare quest’applicazione, difatti, si trova in offerta!

Normalmente acquisterete la copia al prezzo di 31,99 euro, ma attualmente il gioco è disponibile al prezzo di 21,99 euro! Più di 6gb intrisi di azione e performance eccezionali, inoltre la modalità multiplayer vi permetterà di divertirvi ancora di più!

[app 403574981]