iPhoneNews

Buon inizio per iOS 9

iOS 9

Come sappiamo iOS 9 è stato rilasciato ufficialmente il giorno 16 settembre per i seguenti dispositivi: iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5C, iPhone 5S, iPhone 6, iPhone 6S Plus, iPod Touch 5a Gen., iPad 2, iPad 3a Gen, iPad 4a Gen. iPad Air, iPad Air 2, iPad Mini, iPad Mini 2 e iPad Mini 3. I dispositivi compatibili quindi non mancano, anzi, saranno milioni e milioni in tutto il mondo, in più speriamo di aver fatto cosa gradita riportando per ordine tutti i dispositivi compatibili, se il vostro iPhone, iPod o iPad rientra nella lista correte ad aggiornare subito!.

iOS 9 necessita soltanto 1.3 GB liberi richiesti per l’installazione e porta tantissime novità, tra cui la possibilità di utilizzare 2 app contemporaneamente o di passare da una app principale ad una secondaria su iPhone molto più rapidamente. Tutte queste novità evidentemente hanno fatto felici i clienti, tanti clienti, così tanti che in soltanto 24 ore dall’uscita ufficiale di iOS 9 i dispositivi che sono passati ufficialmente alla release iOS 9 sono il 13 %.

Ovviamente a dominare la situazione è ancora iOS 8 che si attesta sul saldo 79 %, quindi più dei 3/4 d’utenza non ha ancora effettuato l’update e non sappiamo se lo farà per ovvie ragioni (chi ha detto Jailbreak?). Noi l’aggiornamento lo abbiamo eseguito, anche di buon occhio vista la fluidità del dispositivo, voi invece? Aggiornerete? Oppure lo avete già fatto?

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsTablet

    Samsung Galaxy Tab S7 e Galaxy Tab S7+, ufficiali i due nuovi tablet: dettagli e prezzi

    AndroidNews

    Android 11, Google lancia ufficialmente la Beta 3. Non solo correzioni: c'è anche un Easter Egg

    AccessoriAndroidNews

    Samsung lancia il Galaxy Watch 3 in due varianti: resistenza eccellente, sensore Sp02 e vari miglioramenti

    AndroidNewsSmartphone

    Samsung Galaxy Z Fold 2, ecco il nuovo pieghevole: molti miglioramenti, in pre-ordine dal 1 settembre