Bundle di 6 applicazioni a 24 euro al posto di 215 euro!

Seguici su Google News

Con un singolo download potrete arricchire il vostro computer, dotato di sistema operativo Mac OS X, delle applicazioni giuste risparmiando moltissimi soldi. Oggi vogliamo parlarvi di un pacchetto che vi offrirà ben 6 apps all’89% di sconto! In pratica, i software avranno un costo totale di circa 215 euro ($234), ma potrete acquistarle a poco più di 24 euro ($30).

bundle mac

Andiamo a vedere nello specifico cosa è compreso in questo pacchetto super economico:

iDocument

Userete sicuramente il Mac anche per creare e conservare documenti importanti. Con il passare del tempo questi contenuti diventeranno sempre di più e necessiteranno di una catalogazione tale da permettervi di ripescarli nel momento del bisogno. iDocument, tramite un’interfaccia semplice ed intuitiva, vi consente di gestire i documento con una semplicità estrema. Prezzo: $ 49,95.

Back In Focus

Uno scatto rovinato perché troppo sfocato? Quest’applicazione vi consente di recuperare la foto. Sembra impossibile, ma questo speciale software per Mac vi consente di recuperare i dettagli della fotografia senza doverla cestinare. Back In Focus possiede degli strumenti che vi consentiranno anche di intervenire solo sulla zona sfocata.

CheckBook Pro

Potrete usare il vostro Mac anche per gestire le vostre finanze. Un utile strumento per tenere a portata di click tutti i documenti importanti. L’interfaccia è molto semplice, potrete stampare le varie informazioni oppure importare i file in formato OFX, QIF e CSV. Prezzo $24.95.

Focus

Le macchine fotografiche personali vi offrono la possibilità di creare degli sfondi sfocati sulle foto. Se volete ottenere lo stesso effetto potrete scaricare quest’applicazione per Mac che vi consentirà di applicarlo con pochi semplici click! Prezzo $14.99.

RipIt 

RipIt  è un’applicazione che consente di copiare e comprimere dischi fissi e DVD. L’interfaccia è il punto forte del software che, difatti, risulta estremamente semplice da utilizzare. Avrete solo tre icone da premere e, dunque, non potrete mai trovarvi in difficoltà. Prezzo $ 30.

Macsnapper

Il pacchetto in offerta offre quest’ultima applicazione che risulterà davvero molto utile. MacSnapper vi permette di aggiungere veloci note su PDF oppure screenshot!

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram