Navigare in internet è facile, comodo e soprattutto utile, ma come sicuramente saprete durante l’esplorazione il vostro computer viene invaso dai moltissimi dati che le pagine web inviano. Questi file non sono volatili, ma rimangono inseriti nel vostro hard disk e vi levano dello spazio che potrebbe servirvi. Inoltre, non svuotare le cache potrebbe causare un’errata visualizzazione di alcuni siti web, come ad esempio potrete non vedere gli aggiornamenti di una pagina.

Browser Care

Oggi vogliamo presentarvi un software che vi consentirà di effettuare un’ottima manutenzione del vostro browser che utilizzate sul Mac: Browser Care.

L’applicazione consente di eliminare i file dai quattro browser principali: Safari, Firefox, Chrome ed Opera. Avrete la possibilità di cancellare la cronologia, le cache, la lista dei download e molte altre cose.

Browser Care possiede un’interfaccia molto semplice da interpretare e il programma pesa solo 2,3 mb. Volete incominciare a pulire il vostro Mac con Browser Care? Allora, scaricatala dal Mac App Store in questo periodo estivo! Fino al 31 agosto, infatti, l’applicazione si trova in sconto: il prezzo è sceso da 2,99 dollari a 0,99 dollari (0,79 €).

[app 531173832]