Bridge Project, costruire ponti su Mac!

Seguici su Google News

Volete vestire i panni di un ingegnere impegnato nella costruzioni di ponti? Bridge Project vi consente di realizzare il vostro desiderio.

Mentre passate con la vostra automobile su di un ponte, avete mai sperato che gli ingegneri abbiamo fatto un buon lavoro? Sicuramente si, infatti, se il progetto non dovesse essere adeguato, il ponte potrebbe crollare! Vi sentite all’altezza di immergervi nel ruolo di costruttori di ponti? Non bisogna solo realizzare un ponte super sicuro, ma soprattutto contenere i costi.

Se volete provare quest’esperienza, vi consigliamo di scaricare il gioco Bridge Project! Il titolo non può essere definito economico, ma è il migliore del genere. In questo gioco dovrete progettare e tastare un ponte a prova di passaggio. Ricordate, però, di avere a disposizione un budget molto limitato, ma la sicurezza non dovrà essere comunque insufficiente. Dovrete costruire tanti tipi di ponti: sospesi, pieghevoli, di pietra ,d’acciaio, di legno e, soprattutto, riuscire a realizzarli in modo tale da consentire il passaggio di auto e, finanche, treni.

Le ambientazioni saranno incredibilmente veritiere e, dunque, vi sentirete dei veri e propri ingegneri.

Bridge Project potrà essere scaricato dal Mac App Store a 19,99 €, un costo un po’ eccessivo, ma sicuramente meritato.

[app 560104673]

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram