Non c’è ancora stato un annuncio ufficiale, ma Apple sta cercando personale nella zona di Brescia, pertanto è possibilissimo che venga aperto un nuovo Apple Store

Non c’è ancora stato un annuncio ufficiale, ma Apple sta cercando personale nella zona di Brescia, pertanto è possibilissimo che venga aperto un nuovo Apple Store nella città italiana o nelle sue immediate vicinanze.
Attualmente in Italia sono presenti 12 negozi Apple Store, aperti nella prima fase di insediamenti che ha visto l’apertura di Apple Store nelle maggiori città italiane: Roma,Catania, Milano, Napoli, Firenze,Torino e Bologna.


Ora è partita la seconda fase che ha già visto l’apertura del negozio Apple Store a Bergamo. Infatti, anche se non c’è ancora stata la conferma ufficiale, a breve ne sarà aperto uno anche a Brescia cui potrebbero seguire altri centri per soddisfare le richieste del nord est italiano.
Probabilmente per primo potrebbe venir aperto un Apple Store a Venezia al quale seguirebbe l’apertura dei nuovi centri vendita anche in città con un minor bacino di utenza come Rimini, Perugia, Palermo, Bari oltre che l’apertura di un secondo negozio a Torino in via Roma) e a Roma nella zona di Porta di Roma.
La location del nuovo Apple Store di Brescia potrebbe essere nello Shopping Center Leone che con i suoi oltre 120 negozi ha un notevole afflusso di clientela che peoviene da vaste aree della Lombardia e del Veneto.