Exospace-B55.jpg

Anche la casa produttrice svizzera Breitling entra a far parte nel commercio degli indossabili, proponendo lo spettacolare Breitling Exospace B55, un orologio che combina un tradizionale orologio analogico-meccanico ad alcune funzioni intelligenti.

Forse la definizione di smartwacht sembra essere eccessiva in quanto il dispositivo si limita a mostrare le notifiche delle email, dei messaggi, Whatsapp e le chiamate in arrivo.per quanto rigurada la sezione analogica il Breitling Exospace B55, è sicuramente molto più completa, dispone di un tachimetro elettronico, un cronografo in gradi di registrare fino a 50 tempi intermedi ed un sistema di conto alla rovescia personalizzabile.

 lo smartwacht dal costo eccessivo

Lo smartwach sembra avere un movimento al quarzo molto più preciso, rispetto ai normali orologi analogici. La casa produttrice svizzera nel progettare questo dispositivo sembra aver pensato di voler offrire un valido strumento per gli piloti di aerei, anche se  al polso di una persona qualsiasi farebbe un bel figurone.

Ma la domanda che tutti si pongono, per le prestazioni offerte dal Breitling Exospace B55 il prezzo di 8900$, non sembra eccessivo? Tenete conto che si tratta di un classico orologio con uno schermo che vi dà qualche informazione più di un vero smartwatch con solo display.