Di giochi con pallini colorati se ne vedano a bizzeffe, oggi però voglio parlarvi di un gioco molto praticolare e in stile holo: BOP BOP bop bop simple

Lo scopo del gioco è semplice collegare i pallini dello stesso colore per ottenere punti entro un limite di tempo.

Come possiamo vedere in alto ci sono due barre: quella più in alto è la barra bonus del punteggio mentre quella più in basso e la barra bonus del tempo. Per ottenere i bonus basterà semplicemente collegare il maggior numero di pallini del colore della barra ed il gioco è fatto.

I collegamenti possono essere effettuati in tutti le direzioni: orizzontale verticale e anche in diagonale.

bop bop

Il gioco è molto semplice ed intuitivo e una cosa che lo distingue dagli altri dello stesso genere è la compatibilità con il Google Play Games Services. Per chi non lo sapesse il Google Play Game Services è il servizio di gaming (come il gamecenter per ios) di android, grazie a questo servizio gli sviluppatori possono rendere la modalità multiplayer più “social” grazie all’interazione con Google +.
Questo gioco che all’inizio si chiamava dot dot (nome più azzeccato secondo me) è stato uno dei primi giochi a supportare il nuovo servizio di Big G.

Quindi se siete in cerca di un gioco per passare quei momenti morti della giornata o semplicemente avete bisogno di svagarvi, bop bop fa per voi. Il gioco è gratuito e lo sviluppatore è sempre a disposizione per eventuali problemi o consigli. Vi lascio qui di seguito il badge con il collegamento al playstore.

Non mi resta che augurarvi buon divertimento!

google_play