I nuovissimi iPhone 6S ed iPhone 6S Plus stanno andando davvero bene. Fin dalla presentazione sono stati accolti dal pubblico con un caloroso "abbraccio" e subito dopo sono già iniziate le file alle porte degli Apple Store di tutto il mondo per riuscire ad essere i primi ad accaparrarsi il nuovo modello. I nuovi iPhone contano ben 13 milioni di unità vendute soltanto nel primo week end, e secondo gli analisti non potrà che andare sempre meglio.
ad attirare di più i clienti verso questa nuova generazione di iPhone è sicuramente il Force Touch 3D, ovvero nuovissimo sensore posizionato nella parte sottostante al display e dalla capacità di rilevare la pressione che l'utente esercita sul vetro. Moltissimi opinionisti in rete affermano che questa è la vera Killer Feature dei nuovi iPhone.
Secondo gli analisti di Apple la società riuscirà a vendere circa 67 milioni di unità entro il primo trimestre dalla data di uscita, tuttavia queste stime di risultano essere inferiori rispetto a quelle lanciate da altri analisti. C'è infatti chi crede che Apple riuscirà a vendere almeno tra i 75 e gli 80 milioni di dispositivi. Tuttavia soltanto il tempo potrà dirci che avrà ragione, sta di fatto che però attualmente gli iPhone continuano a registrare il sold out ovunque. Voi avete già acquistato i vostri?