BombSquad X: attenti alla bomba! La versione per Mac di prato fiorito è arrivata su Mac App Store ed il gioco è al momento gratis

Soprattutto negli anni 90, esplose la mania del gioco Microsoft denominato Prato fiorito o Campo Minato. Lo scopo di questa piccola applicazione era quella di scoprire tutti i quadratini, fino a completare il livello, senza però incappare nelle distruttive bombe che vi avrebbero raso al suolo ogni speranza di vittoria.

Anche per la piattaforma melata esiste un gioco del genere ed oggi vogliamo parlarvi della versione denominata BombSquad X. L’applicazione vi permette di divertirvi grazie anche ai suoi effetti sonori ed alla grafica strabiliante.

Il debutto di BombSquad X è avvenuto nel luglio di quest’anno, ma l’applicazione è stata aggiornata alcune volte per correggere alcuni bug. Il suo iniziale prezzo toccava i 2,39 euro e, per parecchi mesi, ha oscillato fino a toccare i 0,79 centesimi, ma subito dopo tornò a costare 1.59 euro.

Non potrete assolutamente perdere l’occasione concessa dal Mac App Store: dal costo che superava un euro, adesso BombSquad X è distribuito gratuitamente per la prima volta dalla sua nascita! Correte a scaricarlo!

Le sue dimensioni toccano i 3,5 mb, è disponibile anche in italiano ed è compatibile con Mac OS X 10.6 o versioni successive.

[app 452172307]