BlueStacks per Mac

Se possedete un dispositivo della Apple, sicuramente sarete molto soddisfatti dell’App Store e delle applicazioni presenti su di esso. Chi possiede un device del genere, quasi sicuramente avrà un iMac o un MacBook come computer, ma non sempre. Anche coloro che sfruttano un dispositivo Android, potrebbe non affidarsi ad un classico computer, ma al contrario potrebbero usare l’acerrimo avversario di Google: Apple.

Chi possiede un computer fisso dotato di sistema operativo Windows, sicuramente conoscerà il programma BlueStacks che consente di installare le applicazioni Android direttamente sul PC! Il software, dunque, permette agli utenti di esplorare un nuovo mondo. Purtroppo, però, l’applicazione era disponibile solo ed unicamente per Windows. Per fortuna, Rosen Sharma, CEO dell’azienda, ha voluto lanciare BlueStacks anche per Mac OS X!

In questo modo, il leader, spera che gli sviluppatori di applicazioni Android possano iniziare a realizzare anche apps che possano supportare il Retina Display.

Gli sviluppatori di programmi per il robottino verde, dunque, potrebbe iniziare a cimentarsi una nuova sfida in cui non avrebbero mai pensato di immergersi. Ora dobbiamo vedere se decideranno di cogliere l’occasione lanciata da Sharma.

Link | BlueStacks per Mac