Bluboo-U-Watch

Molti si pongono la domanda se è vero che uno smartwatch dalle prestazioni tecnologiche abbastanza buone possa costare soli 30$? A questa domanda ha subito dato la sua risposta la casa produttrice dello Bluboo U Watch, proponendolo a soli 30$.

Il dispositivo purtroppo non indossa il sistema operativo  Android Wear, come si era ipotizzato in precedenza. D’altra parte le caratteristiche tecniche sono la diretta conseguenza del prezzo, con 24 megabyte di RAM e 32 MB di ROM,  schermo da 1,44″ (128 x 128), batteria da 350 mAh, SoC MTK 2501, pedometro, misurazione del sonno, notifiche e compatibilità con iOS e Android.

Cosa si dice sullo smartwatch Bluboo U Watch?

Da testimonianze fatte da alcuni utenti a quanto pare il dispositivo non sta riscuotendo molto successo, perchè una volta acquistato, sembra che in tanti lo abbiano riposto nel cassetto. Ci si lamenta, dello schermo, soprattutto se è sottoposto ai raggi solari sembra essere illeggibile, altri si chiedono se sia certificato, per poter stare tutto il giorno a contatto con la pelle. Anche se altri dicono che per 30$ non ci si poteva aspettare un dispositivo dalle caratteristiche più elevate.