Gli smartphone ruggerd, ovvero i telefoni resistenti a tutto, stanno trovando sempre maggiore diffusione tra tutti gli utenti che fanno lavori pesanti, sporchi ed all’aria aperta e che cercano cellulari indistruttibili.

Non sono molti i produttori che si dedicano a questa categoria di prodotti ma fortunatamente uno dei più presenti nel settore è l’azienda cinese Blackview. Questo produttore si è concentrato fortemente sugli smartphone rugged nel corso degli ultimi anni riuscendo a realizzare prodotti degni di nota e resistenti a tutto.

Blackview BV9000 -F

Blackview BV9000 -F IP68 4G lo smartphone rugged in offerta a soli 207 euro

Blackview BV9000 -F è il migliore smartphone rugged di inizio 2018. L’ultimo telefono indistruttibile di Blackview si presenta con un hardware di qualità: schermo 18:9 da 5,7 pollici FHD+, processore Mediatek octa-core, GPU Mali 880, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna ed una batteria enorme da 4180 mAh. Al buon hardware si abbinano caratteristiche interessanti, tutte basate sul sistema operativo Android 7.1.1, fra cui vanno sicuramente citati lo sblocco tramite riconoscimento facciale Face ID e lo sblocco tramite sensore delle impronte digitali. Anche il comparto fotografico è di buona qualità grazie alla doppia fotocamera posteriore, dotata di due ottica da 13 e 15 megapixel, ed una fotocamera frontale da 8 megapixel.

Il vero punto di forza di Blackview BV9000 -F è la certificazione IP68 che ne garantisce la resistenza all’acqua e alle immersioni. Blackview BV9000 -F è, inoltre, resistente polvere, urti e shock grazie alla scocca super resistente che lo rende uno smartphone indistruttibile ed utilizzabile in difficili ambienti lavorativi. La scocca è costruita in plastica super resistente, alluminio e Corning Gorilla Glass 5.

Blackview BV9000 -F è disponibile in preorder al prezzo di soli 207 euro, una buona occasione se siete alla ricerca di un ottimo smartphone rugged con doppia fotocamera, riconoscimento facciale e buon hardware.

Galleria fotografica