Blackview Breeze V2 è l’ultimo arrivato dei prodotti Made in China e si presenta con un hardware degno di nota racchiuso in uno schermo da 4,5 pollici. Finalmente si può confermare che anche i prodotti della terra del Sol Levante coprono la fascia di mercato dove i fruitori richiedono schermi di dimensioni inferiori ai soliti 5 e 5,5 pollici e necessitano della maggiore portabilità garantita da smartphone con display da 4,5 pollici.

Blackview Breeze V2 home

Blackview Breeze V2: quad core a meno di 70 euro

Blackview Breeze V2 è l’ultimo prodotto della compagnia cinese Blackview e si posiziona in un’interessante fascia di mercato, ovvero quella dei quad-core con prezzi davvero economici. Iniziamo, anzitutto, a parlare del design che riprendere lontanamente le linee viste su OnePlus One con un retro in materiale sintetico ed una parte frontale dove trovano alloggiamento i classici 3 tasti che caratterizzano Android, fotocamera e speaker; un design sobrio ed elegante e con dimensioni ridotte, la scocca del device misura 13.3 x 6.65 x 0.94 cm. Lo schermo da 4,5 pollici utilizza una risoluzione da 854 x 480 (WVGA), al display discreto si affianca un hardware ottimo, se considerata la fascia di prezzo, composto da un processore MediaTek MTK6582 Quad Core con frequenza da 1.3GHz, una GPU Mali-400 MP, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna espandibile tramite l’utilizzo di microSD (le schede sono compatibili fino ad un massimo di 32 gb). Solo sufficiente la dotazione delle fotocamera rispettivamente 2 e 5 megapixel per anteriore e posteriore. Il software è basato sulla versione di Android 4.4 KitKat con alcune modifiche al sistema operativo in fatto di grafica e con l’aggiunta di alcune funzionalità fra cui Smart Screen Gesture che permetterà di avviare applicazioni eseguendo le gesture a schermo spento al fine di poter lanciare determinate applicazioni. Da segnalare anche la possibilità di utilizzare contemporaneamente due numeri telefonici grazie alla presenza di due slot per SIM con formato standard.

LEGGI ANCHECUBOT S350: il nuovo phablet cinese

Blackview Breeze V2 dimensioni

Scheda tecnica:

  • Processore: MTK6582 Quad Core 1.3GHz
  • GPU: Mali-400 MP
  • RAM: 1 GB
  • Memoria interna: 8 GB espanbibile tramite microSD (massimo 32 GB)
  • Display. 4,5″ 854 x 480 (WVGA)
  • Fotocamera anteriore: 2.0 MP
  • Fotocamera posteriore: 5.0 MP con Flash LED
  • Batteria: 2.000 mAh
  • O.S.: Android 4.4
  • SIM: Dual Standby, Dual SIM con formato standard
  • Reti: GSM 850/900/1800/1900MHz WCDMA 850/1900/2100MHz

Blackview Breeze V2 retro fotocamera

Prezzo, Coupon e disponibilità:

Il Blackview Breeze V2 è attualmente disponibile sui siti dei più famosi rivenditori ed è disponibile ad un prezzo che si aggira attorno agli 80 euro, grazie alla nostra collaborazione col famoso sito di Everbuying vi proponiamo la possibilità di utilizzare il COUPON:  EBV2 (valido fino al primo maggio) che vi darà la possibilità di acquistare il V2 ad un prezzo ridotto a soli 64 euro, per l’acquisto vi rimandiamo alla pagina del prodotto.

Vi lasciamo con una carrellata di immagini che mostrano tutti i dettagli grafici dell’ultimo prodotto della serie Brezze.

Galleria fotografica: