Senza dubbio rientra in quella cerchia di smartphone più attesi di questo 2015, come da titolo, stiamo parlando del BlackBerry Venice, primissimo dispositivo del colosso canadese ad essere caratterizzato dal sistema operativo Android di Google.

BlackBerry Venice

BlackBerry Venice nelle scorse ore si è mostrato in nuovo render 3D

Entrando nel dettaglio, durante le scorse ore, i ragazzi di The World of Pootermobile hanno preso la decisione di realizzare un render in 3D che mette in risalto il BlackBerry Venice. Esteticamente il dispositivo è ben fatto, la colorazione è quella blu, ma i colori con cui verrà commercializzato il device saranno diversi.

BlackBerry Venice: tutto ciò che c’è da sapere sui componenti interni

Iniziando dal display si parla di un pannello touchscreen con diagonale da 5.4 pollici e risoluzione QHD. Andando avanti troviamo una memoria ram di 3GB e un processore modello Snapdragon 808 di Qualcomm hexa-core.

Il resto della componentistica dovrebbe essere la seguente:

  • Fotocamera principale da 18 megapixel con flash LED per scatti di ottima qualità
  • Tastiera slide QWERTY che renderanno il dispositivo di BlackBerry diverso dagli altri con a bordo la piattaforma di Google

Che aggiungere ancora, per ora è tutto ciò che sappiamo sul dispositivo della casa produttrice canadese. Vi terremo aggiornati. Un saluto. A voi i commenti.

VIA